40
PROFILO AZIENDALE
Il Gruppo Hilti International AG è tra i leader mondiali specializzati nel-
lo sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti, soluzioni e
sistemi per i professionisti dell’edilizia. Fondato nel 1941 a Schaan, nel
Principato del Liechtestein, oggi conta più di 18.000 collaboratori in ol-
tre 120 paesi nel mondo.
Con sede a Sesto San Giovanni (Mi), offre ai propri clienti una squadra di
oltre 600 tecnici-venditori, una rete di circa 90 punti vendita distribuiti su
tutto il territorio nazionale, un servizio clienti centralizzato, un canale di
acquisto online e un pool di consulenti per il supporto tecnico.
Un centro polifunzionale a Carpiano, a sud di Milano, riunisce in un’uni-
ca struttura il servizio logistico automatizzato e l’officina riparazioni per
tutta Italia. Un servizio completo all’avanguardia: vogliamo creare clienti
entusiasti e costruire un futuro migliore insieme a loro.
La nostra è una cultura di valori forti: integrità, coraggio, lavoro di squa-
dra ed impegno.
Dopo il successo ottenuto nel 2010, Hilti Italia ha fatto il bis, posizionan-
dosi per il secondo anno consecutivo tra le 35 migliori aziende in cui
lavorare, conquistando il 16° posto all’interno del Great Place to Work,
confrontandosi con un target di oltre 100 aziende medio-grandi ope-
ranti in Italia.
PROFESSIONALITÀ RICERCATE
• Ingegneri Edili e Civili
• Ingegneri Gestionali
• Marketing
• Tecnici Commerciali
• Economisti
LAUREE E/O CORSI DI STUDIO RICHIESTI
• Ingegneria
• Economia con percorsi prioritari in marketing
MODALITÀ DI SELEZIONE
Colloqui Individuali o assessment center.
Inviare candidature a:
Hilti Italia S.p.A
Piazza Montanelli, 20
20099 – Sesto San Giovanni (Mi)
1...,32,33,34,35,36,37,38,39,40,41 43,44,45,46,47,48,49,50,51,52,...76