Sportello del Lavoro - Università degli Studi di Trieste

Laboratorio di orientamento al lavoro: Digital candidate experience - Essere un candidato nell’era digitale

25 Mag, 2022

L'evento inizia tra:

Piattaforma Microsoft Teams
10:00 - 11:30
Relatore: Letizia Segantin – Recruitiment Marketing Manager Francesca Girelli – Assessment Solution Development Consultant Sara Minisini – Permanent Leader Triveneto Orientale
Data termine: 25-05-2022
Sportello lavoro
Data termine iscrizioni: 25-05-2022 alle 10:00

GUARDA LA REGISTRAZIONE

SCARICA LE SLIDES

Nell’era del digitale come cambia l’esperienza del candidato? Orientamento, valutazione e selezione, formazione sono attività che hanno una nuova veste e hanno dunque bisogno di nuove modalità di approccio: digital assessment, Test online, Digital Recruitment Date, Discovery Center, Digital SpeedDate, Colloquio individuale da remoto. Fatti trovare preparato per affrontare le esperienze e le “prove” richieste dalle aziende e dai loro Recruiters, avere le consapevolezze giuste ti aiuta a valorizzarti al meglio.

Digital candidate experience - Essere un candidato nell’era digitale

a cura di ManpowerGroup Italia

Partecipa il 25 Maggio alle ore 10.00

sulla piattaforma Microsoft teams

Il laboratorio è riservato agli studenti e ai laureati dell'Università di Trieste

ManpowerGroup, presente in Italia dal 1994, multinazionale leader mondiale nelle innovative workforce solutions, realizza e offre soluzioni strategiche per la gestione delle risorse umane. Unendo efficacemente la sua profonda conoscenza del potenziale umano e delle esigenze dei propri clienti, ManpowerGroup crea valore per imprese e individui affiancandoli nel raggiungimento dei propri obiettivi di business e di carriera. Attraverso una rete di oltre 230 uffici, impiega 1.800 persone su tutto il territorio nazionale.  Per il tredicesimo anno ManpowerGroup è stata inclusa nella classifica "World’s Most Ethical Companies" (2022) elaborata da Ethisphere, organizzazione internazionale specializzata nella creazione, nello sviluppo e nella condivisione di best practice a livello di etica aziendale, governance, misure anti-corruzione e sostenibilità.