Votofast DOCENTI

Appelli on line >> Attivazione gestione:

Contattare il proprio Centro Servizi di Facoltà per:

  • verificare lo stato degli accorpamenti delle attività didattiche
  • essere abilitati all'accesso agli appelli (l'abilitazione, a carico del Centro Servizi di Facoltà, deve essere effettuata in fase di avvio della gestione appelli on line e per ogni nuovo anno accademico, a partire dalle coperture)
  • verificare l'avvenuto caricamento dei piani degli studenti

Istruzioni. Le istruzioni relative all'utilizzo del servizio Appelli on line di ESSE3, sono disponibili nella pagina di accesso del Docente, all'indirizzo: http://www.units.it/esse3/docenti/, dopo il login.

Credenziali. Per problemi di credenziali di accesso (user e password) può consultare l'indirizzo: http://www.units.it/divisioneisi voce Password e autenticazione.

Documenti. I documenti relativi al servizio Appelli on line sono inoltre disponibili sul sito documentale di Esse3 all'indirizzo: http://docs.units.it/ESSE3/Shared%20Documents/Forms/AllItems.aspx alla cartella Servizi on line / cartella Appelli on line che contiene:

  • “istruzioniappelli.pdf” per i docenti
  • “istruzioni appelli_pubblicazione.pdf” per i docenti
  • “provecongiunteappelli.pdf” per i docenti
  • “prenotazione appelli.pdf” per gli studenti
  • “visualizzazione esito.pdf” per gli studenti
  • “Procedura accorpamento AD.pdf” per il Centro servizi di facoltà
  • “Registrazione esami ed effetti sul libretto - appelli on line.pdf” per il Servizio della Segreteria Studenti
Per eventuali ulteriori informazioni contattare il Centro Servizi della Facoltà di afferenza.

Richiesta supporto

Il servizio di helpdesk di primo livello viene effettuato esclusivamente dal Centro Servizi di Facoltà. Contattare pertanto il proprio Centro Servizi di Facoltà per problemi legati alle diverse fasi degli appelli on line.

Il servizio di helpdesk di secondo livello viene effettuato dal personale della Divisione I.S.I, che verrà contattato, esclusivamente dal Centro Servizi di Facoltà, attraverso lo strumento di CUSTOMER TICKETS - CIM (http://support.units.it).


Informazioni aggiornate al: 02.12.2014 alle ore 12:56