Sportello del Lavoro - Università degli Studi di Trieste

DAL 10 AGOSTO 2022 QUESTO SITO NON VIENE PIÙ AGGIORNATO

Il nostro nuovo sito:
www.units.it/placement

CV neolaureati e dottori di ricerca UniTS

 

L’Università degli Studi di Trieste, ai sensi della Legge n° 183 del 04/11/2010 e successive modificazioni (“collegato lavoro”), mette a disposizione gratuitamente i Curricula Vitae degli studenti e dei laureati degli ultimi 12 mesi che hanno concesso l’autorizzazione alla pubblicazione dei propri dati ai sensi della vigente normativa sul trattamento dei dati personali. 

 

REGISTRAZIONE AZIENDE

Si ricorda che l’utilizzo di questi Curricula Vitae è consentito esclusivamente con la specifica finalità di avviamento al lavoro.  In fase di registrazione l’Università degli Studi di Trieste si riserva la facoltà di autorizzare l’accesso alla Banca Dati CV.

L’utente si impegna a rispettare tale limitazione e quindi ad utilizzare i dati forniti esclusivamente per le finalità di selezione del personale e di avviamento all’occupazione, in conformità alle disposizioni del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR, General Data Protection Regulation - Regolamento UE n. 2016/679).

REGISTRATI PER CERCARE NELLA BANCA DATI I CV DEI LAUREATI PIU' ADATTI ALLE ESIGENZE DELLA TUA AZIENDA

 

 AZIENDE GIA’ REGISTRATE

La tua Azienda è già registrata? Hai ricevuto la nostra e-mail di conferma dell’accreditamento? Puoi effettuare il login ed utilizzare i nostri servizi. 

ACCESSO AZIENDE GIA’ REGISTRATE

 

 CONSULTAZIONE CV IN FORMA ANONIMA

Vuoi valutare se nel nostro Ateneo sono presenti le competenze che cerchi, senza registrarti? Quello che potrai vedere sono le preview dei CV dei nostri laureati, senza i loro contatti.

Accedi ai CV dei laureati pubblicati in forma anonima

 

 HAI BISOGNO DI AIUTO?

RECUPERO CREDENZIALI

FAQ

  1. Ho provato ad accedere alla Banca Dati Curricula Vitae, ma mi vengono chieste delle credenziali. E' davvero necessario?

Sì se vuole utilizzare in forma completa il motore di ricerca ed accedere direttamente ai CV. Anche se il servizio è gratuito, per poter avere accesso ai CV è necessario seguire la procedura di registrazione.In alternativa può consultare, senza doversi accreditare, i CV pubblicati in forma anonima

  1. Sono un privato cittadino posso accedere alla Banca Dati CV?No, l’accesso è di esclusivo utilizzo di Aziende/Enti per finalità di avviamento al lavoro.
  2. Cos’è il plafond?
    Il numero di CV messi a disposizione dell’Azienda/Ente.
  3. Mi sono regolarmente registrato. Riesco ad accedere ai CV, effettuo la ricerca, ma al momento di “scaricare” i CV mi viene segnalato che non ho "un plafond sufficiente". Come mai?

Se sta utilizzando per la prima volta il servizio è necessario, dopo essersi registrati, attendere una conferma via email dell'avvenuto accreditamento da parte dello staff dell'ufficio placement.

  1. Ho già usato con successo il servizio, ma adesso, al momento di “scaricare” i CV mi viene segnalato che non ho "un plafond sufficiente". Come mai?

Vuol dire che ha già utilizzato il numero di CV messo a sua disposizione. Contatti l'ufficio placement per avere un nuovo accredito. È totalmente gratuito.

 

STAFF – ACCESSO RISERVATO