Sportello del Lavoro - Università degli Studi di Trieste

Vittoria Talent Program offre a giovani laureandi o laureati un percorso professionale dinamico e strutturato

 
17/01/2020

Vittoria Assicurazioni S.p.A. ha lanciato il prestigioso progetto Vittoria Talent Program, suddiviso in due programmi di acquisizione e gestione dei talenti.
Il progetto è rivolto a giovani laureandi o laureati
interessati a intraprendere un percorso professionale, stimolante e strutturato presso la sede di Milano. Vittoria Assicurazioni offre ai giovani l’opportunità di crescere in una delle realtà nazionali più prestigiose nel campo assicurativo attraverso due tipologie di Talent Program.

Percorso Esordienti:
Nelle Aree Amministrazione, Finanza, Underwriting e Commerciale, per giovani neo laureati o laureandi - magistrali o triennali - da inserire in stage extracurriculare della durata iniziale di 6 mesi.
I corsi di laurea di interesse sono: Economia, Giurisprudenza, Scienze Bancarie Finanziarie e Assicurative, Scienze Politiche, Marketing e Finanza.

Percorso Primavera:
Nelle Aree Underwriting – Assuntore Danni, Commerciale – Sales Manager, Funzioni di Controllo – Internal Auditor, IT – Data Scientist, Marketing – Data Scientist, per laureati - magistrali o triennali - con fino ad 1 anno di esperienza lavorativa nel campo assicurativo, da inserire con contratto a tempo determinato iniziale di un anno.
I corsi di laurea di interesse sono: Economia, Giurisprudenza, Ingegneria Matematica, Ingegneria Informatica, Informatica, Matematica, Marketing, Scienze Politiche e Scienze Bancarie Finanziarie e Assicurative.


Requisiti comuni ai due percorsi:

  • Laureandi, Neolaureati o Laureati
  • Ottima conoscenza del Pacchetto Office
  • Interesse per il mondo Assicurativo
  • Curiosità, energia e propositività

Sede: Milano

Pagina web dedicata