Sportello del Lavoro - Università degli Studi di Trieste

27/11/2019

In arrivo la Fiera Virtuale! Il Career Day realizzato completamente on line

12 dicembre e 30 gennaio www.borsadelplacement.it

Il tuo Ateneo ti invita ad iscriverti alla Fiera Virtuale , il Career Day realizzato completamente online che ti consentirà di fare colloqui da casa, via Skype, con aziende coinvolte nel tuo profilo.

Sono in programma due Fiera Virtuale e registrati iscrivendoti a quella a te dedicata, in base al tuo percorso di studi:

12 dicembre: studenti e neolaureati di area tecnico-scientifica. Termine iscrizioni 11 dicembre.

30 gennaio: studenti e neolaureati di area economico-umanistica. Termine iscrizioni 29 gennaio.

E 'già possibile iscriversi sul sito www.borsadelplacement.it e sin da subito le aziende vedere il tuo profilo.

Il giorno dell'evento a te dedicato, accedendo alle tue credenziali al sito, scoprirai le tue caratteristiche sono in linea con quelle ricercate dalle aziende, inviato il tuo CV in formato pdf e sosteniamo il colloquio via Skype.

Tra le aziende che potrebbero incontrare: FCA, Alleanza Assicurazioni, Costa Crociere, Banca Sella, GlaxoSmithKline, Aizoon, Mutti, Almawave, Tetra Pak, L'Oréal, Accenture, Whirlpool, Siemens ...

Il tuo Ateneo è partner di questo progetto perché la Fiera Virtuale è uno strumento innovativo che fornisce ai giovani in cerca della prima esperienza lavorativa, di tariffa colloqui da casa, e quindi senza costi di trasferimento, con grandi aziende operanti sul territorio nazionale e all ' Estero.

I prossimi step: - Iscriviti sul sito www.borsadelplacement.it descrivendo il tuo profilo, allegando se vuoi anche il cv ;

- Invita i tuoi amici che stanno cercando lavoro;

- Nei giorni precedenti l'evento a te dedicato, studia le aziende partecipanti con cui ti piacerebbe fare un colloquio;

• Ricordati di essere on line il 12 dicembre o il 30 gennaio , a seconda del tuo profilo; - Controlla quali aziende hanno posizioni aperte a cui puoi accedere e prenotare per tariffa un colloquio via Skype con loro.

Per ogni richiesta o domanda scrivi a: info@borsadelplacement.it