Sportello del Lavoro - Università degli Studi di Trieste

Tirocinio post laurea Psicologia - HR Gruppo Pittini

26/07/2017

Il candidato/a sarà inserito/a all’interno dell’ufficio Human Resource nell’Headquarters del GRUPPO PITTINI e il percorso formativo avrà il proprio focus sull’intero flusso di ricerca, selezione e inserimento di personale qualificato e la mappatura/valutazione di competenze con la preparazione e gestione dei piani di formazione. Nello specifico le principali attività su cui verterà la formazione saranno:

• Ricerca e selezione di personale: analisi necessità organizzativa, sviluppo job description, conduzione delle interviste e valutazione delle candidature, definizione delle proposte di inserimento.

• Supporto per mappatura e valutazione di competenze e sviluppo piani formativi in collaborazione con la corporate school “Officina Pittini per la formazione”

• Supporto nella preparazione di eventi aziendali interni ed esterni

Nominativo e contatti del referente aziendale: Mariussi Rossella

e-mail: rossella.mariussi@pittini.it