Sportello del Lavoro - Università degli Studi di Trieste

TIROCINI CURRICOLARI NELLA STRUTTURA ORGANIZZATIVA DELLA BIENNALE DI VENEZIA

 
11/07/2019

È online un nuovo percorso di stage nell'ambito del programma Biennale College Interno per il periodo agosto/novembre 2019.

Un’attività di apprendimento con esperienza sul campo declinata in stage curricolari per laureandi che vogliano arricchire la propria formazione nelle attività organizzative, gestionali, amministrative, di supporto tecnico, editoriali, di comunicazione, ecc., cioè le attività svolte quotidianamente all’interno della struttura organizzativa della Biennale di Venezia.

Come in una esperienza di “college” i giovani selezionati saranno seguiti individualmente nella propria formazione, sollecitati e aiutati a trarre il massimo profitto dal momento del loro arrivo fino alla conclusione dello stage anche con momenti conviviali e di gruppo utili a condividere le proprie esperienze.

La call di selezione è riservata a studenti universitari iscritti a Corsi di Laurea di primo ciclo (triennale) o di secondo ciclo (specialistica/magistrale) di Università con sede in Italia.
Per il periodo agosto/novembre 2019 saranno selezionati studenti che parteciperanno a un percorso formativo della durata di 4 mesi.

Per ulteriori informazioni:  segreteria.college@labiennale.org

Informazioni e Programma Biennale - College Interno 2019