Sportello del Lavoro - Università degli Studi di Trieste

Jobiri: il tuo consulente digitale per superare colloqui, video colloqui e interviste telefoniche!

27/04/2020

Attraverso Jobiri, il primo consulente di carriera digitale basato sull’ intelligenza artificiale, potrai allenarti per superare al meglio un colloquio, un videocolloquio o un’intervista telefonica. Potrai filmarti, riguardarti e scoprire le risposte giuste o gli errori che hai commesso.

Preparati al meglio grazie alle tante videopillole che avrai a disposizione e al training per superare i colloqui. Inoltre troverai tanti altri contenuti utili per la tua ricerca di lavoro.

Se sei uno studente laureato UniTS ACCEDI A JOBIRI

Durante il periodo di emergenza sanitaria per COVID-19, inoltre, i referenti dello  Sportello del Lavoro dell'Università di Trieste si mettono a disposizione per erogare a studenti e neolaureati UniTS consulenze di orientamento al lavoro  attraverso la piattaforma Microsoft Teams o Skype.

Per prenotare un appuntamento scrivere a sportellolavoro@amm.units.it allegando il CV e specificando il motivo della consulenza richiesta.