Sportello del Lavoro - Università degli Studi di Trieste

Servizio Civile Volontario presso Legambiente FVG: Scadenza 26/6

12/06/2017

Siete ragazzi fra i 18 e i 28 anni desiderosi di intraprendere un'esperienza alternativa e formativa?

Le parole chiave solidarietà, partecipazione, inclusione e utilità sociale vi incuriosiscono?

Chi sceglie di impegnarsi per dodici mesi nel servizio civile volontario, sceglie di aggiungere un’esperienza qualificante al proprio bagaglio di conoscenze, spendibile anche nel corso della vita lavorativa, assicurandosi nel contempo una piccola autonomia economica.

Tutela e valorizzazione del patrimonio naturale e storico-artistico locale, sono le pricipali linee guida su cui si basa il progetto "Natura(l)mente", oltre ad iniziative di sensibilizzazione, realizzazione di incontri e percorsi educativi pensati sia per le scuole che per il mondo associativo.

Testo del bando e modulistica

Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione alla selezione dei volontari di Servizio Civile Nazionale per tutti i progetti è il 26 giugno 2017 ore 14:00. Le domande vanno inviate ad ARCI Servizio Civile del Friuli Venezia Giulia.

Per maggiori informazioni: http://cms.legambientefvg.it/temi/altro/1589-bando-servizio-civile-2017-legambiente-fvg-cerca-volontari.html