Sportello del Lavoro - Università degli Studi di Trieste

Reply Cyber Security Challenge - Capture the Flag Edition 9 ottobre 2020: una competizione di programmazione online a squadre

01/01/1970

Partecipa il 9 Ottobre 2020 alla “Reply Cyber Security Challenge – Capture the Flag Edition”: una competizione di programmazione online a squadre, promossa da Reply e giunta alla sua terza edizione.

Registrati a partire dal 9 settembre 2020 alla piattaforma challenges.reply.com , crea il tuo team formato da 2 a 4 componenti e inizia ad allenarti su alcuni problemi di esempio in vista della gara.

Il 9 Ottobre 2020 alle 19.30 CEST Reply pubblicherà 25 enigmi di logica e sicurezza informatica e ogni team potrà proporre le proprie soluzioni per le successive 24 ore. In palio per i vincitori ci sono premi importanti, tra cui un XMG laptop.

La Challenge è aperta a studenti e professionisti con un background di informatica, matematica, o di ingegneria in generale.

Le registrazioni chiuderanno l'8 Ottobre 2020, iscriviti subito!

Reply Cyber Security Challenge