Sportello del Lavoro - Università degli Studi di Trieste

Recruiting day per Costa Crociere - deadline invio candidature 21/10

 
15/10/2018

costaluminosa

Costa Crociere con il supporto dei Centri per l'impiego della Regione Friuli Venezia Giulia, organizza una giornata dedicata alla selezione di figure professionali di bordo, che  si svolgerà giovedì 25 ottobre presso la Sala Colonne della Regione FVG, in Piazza Unità d'Italia 1, a Trieste e a bordo della nave Costa, attraccata nel porto di Trieste, dove ai candidati preselezionati verrà offerto il pranzo e la possibilità di conoscere la vita a bordo.

Per iscriversi alla nuova edizione del “Recruiting Day” di Trieste, che darà la possibilità di lavorare a bordo delle navi di Costa Crociere, è necessario inviare la propria candidatura fino al 21 ottobre, attraverso il portale dedicato https://offertelavoro.regione.fvg.it .

I profili ricercati sono: 


- Adult animator con buona conoscenza di almeno due lingue straniere, e preferibilmente almeno un’esperienza nell’ambito dell’animazione in villaggi turistici/hotel.

- Photographer con buona conoscenza della lingua inglese. La pregressa esperienza nel campo della fotografia rappresenta un valore aggiunto.

- Hospitality operator con buona conoscenza di almeno due lingue straniere e una preferibile esperienza pregressa nel campo dell’accoglienza (receptionist, customer service etc.)

Sono disponibili 15 posti per ognuno dei profili ricercati

I candidati che supereranno le selezioni svolgeranno un percorso formativo finanziato dal Progetto Pipol della Regione FVG della durata di 300 ore presso le sedi dell’Enaip di cui 100 per il rilascio dei brevetti per la sicurezza in mare e verranno assunti dall’azienda.

Per i requisiti delle singole offerte e inviare la tua candidatura clicca sui link sottostanti