Sportello del Lavoro - Università degli Studi di Trieste

Reclutamento docenti scuole italiane in Slovenia e Croazia. Richiesta Laurea in Ingegneria Meccanica, Fisica e Matematica

21/10/2020

Si ricercano docenti laureati (anche triennali) per le scuole italiane in Slovenia e Croazia. Non è necessaria l'abilitazione all'insegnamento. Il trattamento economico  è basato  su un rimborso  di € 30,00 lordi a giornata (non a ore) e nel caso le lezioni si svolgano in presenza è previsto il rimborso chilometrico da Trieste alla località interessata. I Presidi e Direttori  sono disponibili a venire incontro  ai docenti interessati per quanto riguarda le loro esigenze di tempo e  disponibilità, il tutto da concordare, considerando anche che, l'emergenza sanitaria Covid 19  potrebbe rendere necessarie le lezioni a distanza con collegamenti on-line.

Di seguito il dettaglio delle posizioni:

Suola Media Superiore Italiana di Isola

1 docente per 20 ore sett. di  materie meccaniche. Richiesta  laurea in  Ingegneria Meccanica

Scuola Media Superiore di Rovigno

1 docente per 16 ore sett .di fisica. Richiesta laurea in fisica

Scuola Elementare Italiana di Rovigno

1 docente per 4 ore sett. di fisica. Richiesta laurea in fisica

1 docente per 10 ore sett.di matematica. Richiesta laurea in matematica

Gli interessati possono contattare la  dott.ssa Elisabetta Lago  (040/6705211) e inviare il CV a organizzazione@unipoptrieste.it