Sportello del Lavoro - Università degli Studi di Trieste

PROVINCIA DI TREVISO - BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 (UNO) POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI RESPONSABILE GESTIONALE PRESSO IL SETTORE PERSONALE E AFFARI GENERALI. – Scadenza presentazione domande 6 agosto

 
07/07/2020

E' indetto concorso pubblico, per soli esami, per n. 1 (uno) posto a tempo pieno ed indeterminato di Responsabile Gestionale, categoria giuridica D, presso il Settore Personale e Affari Generali.

I titoli di studio richiesti sono: Diploma di Laurea di primo livello ex D.M. 270/04 in Scienze dei servizi giuridici (L-14), in Scienze dell'economia e della gestione aziendale (L-18), nonché Lauree equiparate ed equipollenti di ordinamenti precedenti ovvero Diploma di Laurea Magistrale ex D.M. 270/04 in Giurisprudenza (LGM/01), in Scienze economico-aziendali (LM-77), nonché Lauree equiparate ed equipollenti di ordinamenti precedenti.

Caratteristiche del ruolo e attività: il Responsabile Gestionale verrà inserito nel Servizio Affari Generali della Provincia di Treviso. Le attività che andrà a svolgere si caratterizzano da elevata complessità di tipo gestionale e specialistico, relazioni organizzative interne, gestite anche tra unità organizzative diverse da quella d’appartenenza, relazioni esterne di tipo diretto anche con rappresentanza istituzionali.

Il testo integrale del bando di concorso con indicazione dei requisiti è pubblicato all’albo pretorio dell’Ente e sul sito internet www.provincia.treviso.it, al seguente percorso: "Amministrazione trasparente" - sottosezione "Bandi di concorso" – “Dati relativi alle Procedure Selettive Attive”.

La domanda di partecipazione può essere compilata esclusivamente tramite procedura telematica al seguente indirizzo:  https://provinciatreviso.iscrizioneconcorsi.it . Per informazioni rivolgersi a: Ufficio Personale della Provincia di Treviso, tel. 0422-656221, indirizzo mail: personale@provincia.treviso.it.

Bando di concorso n. 1 Responsabile Gestionale

 

ALLEGATO A - concorso 1 Responsabile Gestionale