Sportello del Lavoro - Università degli Studi di Trieste

Poste Italiane cerca GIOVANI LAUREATI PER CONSULENZA IN AMBITO FINANZIARIO E COMMERCIALE (profilo junior)

 
25/03/2019

Poste Italiane, quotata alla Borsa di Milano dal 2015, è il più grande Gruppo italiano con più di 130.000 dipendenti. Offre prodotti e servizi nei settori della corrispondenza con oltre 2.000 centri di distribuzione su tutto il territorio nazionale, della logistica, dei sistemi di pagamento, dei servizi finanziari e delle assicurazioni con una rete di 12.800 Uffici Postali. Vanta 34 milioni di clienti, 15 milioni di download delle app e ha emesso finora 25 milioni di carte di pagamento. 
In relazione al Piano strategico “Deliver 2022”, con riferimento ai Servizi Finanziari e in un’ottica di rafforzamento della rete commerciale, si ricercano giovani laureati in discipline economiche da avviare all’attività di consulenza sui prodotti finanziari e assicurativi collocati da Poste Italiane.
I candidati individuati saranno inseriti all’interno della rete di Uffici Postali su tutto il territorio nazionale

• Laurea Magistrale in Discipline Economiche (Economia e Commercio, Economia Aziendale, Economia Istituzioni e Mercati Finanziari, Scienze Bancarie ed Assicurative, Economia Intermediari Finanziari e Scienze Statistiche) conseguita con votazione finale non inferiore a 102/110.
• Spiccate doti commerciali, forte orientamento al cliente e dinamismo.

• Ottima conoscenza degli strumenti di Office Automation.

Sede di lavoro - Intero territorio nazionale
Tipologia offerta - Contratto di apprendistato della durata massima di 36 mesi

 

Per inviare il CV vai al link dell'annuncio ANNUNCIO POSTE ITALIANE