Sportello del Lavoro - Università degli Studi di Trieste

Portopiccolo Sistiana: sabato, 18 marzo 2017 il primo Recruiting Open Day

10/03/2017

Si ricercano figure specializzate nei settori del Food&Beverage e della ristorazione

• 50 nuove posizioni aperte nel contesto internazionale di hospitality più sfidante della regione FVG
  • 18 marzo, prima giornata di reclutamento di nuove risorse sviluppata in tre fasi: accoglienza e presentazione, consegna e vaglio dei curriculum vitae, colloqui e prima selezione
  • Iniziativa che mira alla formazione del personale in vista dell’attività turistico-alberghiera dell’alta stagione

Sabato 18 marzo a partire dalle ore 10.00 presso il Ristorante Bris, Portopiccolo organizza il primo “Recruiting Open Day”, una giornata dedicata al reclutamento di 50 nuove risorse specializzate nei settori food&beverage, ristorazione, accoglienza e turismo.

Portopiccolo, il contesto internazionale di hospitality più sfidante della regione Friuli Venezia Giulia, offre interessanti opportunità di lavoro per operatori di sala all’interno di bar e ristoranti, cuochi e capipartita, addetti con percorso professionale in laboratori di pasticceria, gelateria e panetteria e addetti all’accoglienza.

Si ricercano profili senior con esperienza e profili junior con formazione specifica nel settore alberghiero.

Per l’inserimento lavorativo, le figure dovranno rispondere ai seguenti requisiti:

• Percorso professionale o formazione specifica nei settori food&beverage, ristorazione, accoglienza e turismo.
  • Ottima predisposizione al contatto con il pubblico
  • Conoscenza di inglese, tedesco e possibilmente una terza lingua (sloveno)
  • Visione condivisa del progetto Portopiccolo
  • Attitudine professionale positiva

La giornata si aprirà con la raccolta e il primo vaglio dei curriculum vitae a cui seguiranno la presentazione di Portopiccolo e le fasi di selezione delle risorse tramite una presentazione personale, brevi colloqui conoscitivi e prove pratiche presso il Pavilion, il nuovo centro congressi già operativo dal 19 ottobre 2016.

Tutti coloro che desiderano partecipare sono pregati di recarsi alle ore 10.00 presso il Ristorante Bris di Portopiccolo con curriculum vitae aggiornato, documento di identità e Codice Fiscale.

L’iniziativa è sostenuta dall’Università degli Studi di Trieste, da Confcommercio e dal Comune di Duino-Aurisina.

Ufficio Stampa Portopiccolo Sistiana

Camilla Borz +39 344 1139480 borz@ppst.it