Sportello del Lavoro - Università degli Studi di Trieste

P&G CEO Challenge 2022

23/11/2021

Avvisiamo che sono aperte le domande per partecipare alla P&G CEO Challenge, un business case on line, dedicato a studenti dei corsi di studio triennali e magistrali di economia, ingegneria e statistica, incentrato sul brand Head&Shoulders.

La P&G CEO Challenge è una competizione che metterà alla prova l’attitudine alla strategia aziendale ed al problem solving, competendo con team provenienti da tutto il mondo per vedere chi è più adatto a diventare il prossimo CEO di P&G. I vincitori accederanno alla finale globale e vinceranno l'opportunità di incontrare il CEO di P&G Jon Moeller a Cincinnati e molti altri CEO nell’evento sull’innovazione Signal negli Stati Uniti.

La finale nazionale si terrà ai primi di Marzo 2022, è prevista poi una finale europea ad Aprile 2022 e una finale globale a Maggio 2022.

Si può partecipare sia in gruppo che individualmente registrandosi entro il 31 gennaio 2022.

Per maggiori informazioni e il modulo per registrarsi consultare il seguente link: https://www.pg-ceochallenge.com/