Sportello del Lavoro - Università degli Studi di Trieste

Nuovo bando per tirocini curriculari presso consolati, istituti di cultura e ambasciate italiane all’estero

01/02/2021

È stato pubblicato il nuovo bando per tirocini curriculari presso consolati, istituti di cultura e ambasciate italiane all’estero.

Si tratta di 187 tirocini rivolti a studenti iscritti a corsi di laurea magistrale e a ciclo unico. I tirocinanti saranno impegnati nella realizzazione di ricerche, studi e analisi e verranno coinvolti nell’organizzazione di eventi.

È possibile presentare la propria candidatura, online, entro il 19 febbraio 2021.

Il bando è organizzato dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, il Ministero dell’Università e della Ricerca e la CRUI - Conferenza dei Rettori delle Università Italiane.

Per maggiori informazioni: bit.ly/TirocinioMAECI