Sportello del Lavoro - Università degli Studi di Trieste

MIB Trieste School of Management - Master in Insurance & Risk Management OPEN DAY - Giovedì 23 luglio a Scuola oppure online

 
08/07/2020

MIB Trieste School of Management è lieta di invitarti a scoprire, esplorare, vivere e conoscere il suo Master in Insurance & Risk Management con una formula completamente nuova: il primo Open Day ibrido, che unirà in modo interattivo e simultaneo i partecipanti che sceglieranno di venire a Scuola e quelli che seguiranno l'evento online.

Coinvolgimento e confronto: questo sarà lo spirito dell'Open Day, durante il quale - sia che tu partecipi in presenza oppure online - potrai:

· Scoprire di più sul Master, sulle procedure di ammissione, sulle Borse di Studio (fino al 100%), sul programma e sulle carriere.

· Parlare con il Program Manager, il Career Center, le aziende Partner e con i Diplomati MIRM.

· Seguire una sessione gratuita di Insurance Techniques, per scoprire come si impara in un Master specialistico internazionale.

AGENDA: 23 luglio 2020 - dalle 10:30 alle 12:30

Evento in lingua inglese

BENVENUTI 10:30 - 11:00 Introduzione al Master in Insurance & Risk Management: ammissione, Borse di Studio, finanziamenti, programma e carriere. La sessione si terrà nel Grande Salone della Scuola e sarà trasmessa in diretta online

IN AULA

11:00 - 11:45

Lezione in diretta: Insurance Techniques con Ermanno Pitacco, MIB Core Faculty La sessione si terrà nel Grande Salone della Scuola e sarà trasmessa in diretta online

CAREER CENTER con ASSICURAZIONI GENERALI

11:45 - 12:30

Sessione d'incontro col Career Center e con ASSICURAZIONI GENERALI, tra i partner fondatori della Scuola, per scoprire le opportunità di placement e di carriera post Master. La sessione si terrà nel Grande Salone della Scuola e sarà trasmessa in diretta online

STUDENTI E DIPLOMATI

12:30 - 12:45

Sessione dedicata ai nostri Studenti e Diplomati: domande e risposte per ascoltare l'esperienza in diretta dalla loro voce. La sessione si terrà nel Grande Salone della Scuola e sarà trasmessa in diretta online Aperitivo di networking a seguire.

 

COME PARTECIPARE

È possibile scegliere se seguire l'Open Day online (partecipando in maniera interattiva a tutte le sessioni) o venire a Scuola, partecipando in presenza.

Ricordiamo infatti che l’Ordinanza del Presidente della Regione Friuli Venezia Giulia del 3 giugno 2020 autorizza la ripresa delle lezioni in presenza e in aula nelle strutture che rispettino gli standard di sicurezza, mantenendo la distanza di almeno 1 metro.

Naturalmente durante l'evento saranno attivi tutti i provvedimenti per garantire la massima sicurezza dei partecipanti.

REGISTRATI ORA