Sportello del Lavoro - Università degli Studi di Trieste

ManuThon 2022 - 2nd edition Manufacturing Hackathon 2022 - Deadline iscrizioni: 05/12/2021

30/11/2021

MANUTHON 2022 è un’iniziativa rivolta a giovani studenti, dottorandi, assegnisti e/o laureati che intendono mettersi alla prova in una competizione, secondo le modalità tipiche degli Hackathon.

I partecipanti si sfideranno, organizzati in gruppi, per risolvere sfide (challenges) formulate da importanti aziende del settore manufacturing. Scopo di ciascun gruppo sarà concepire una proposta progettuale originale ed innovativa per risolvere la challenge assegnata.

Un altro obiettivo primario dell’iniziativa è quello di facilitare l’incontro (in presenza) tra importanti aziende nazionali e giovani in un contesto non convenzionale e non strutturato.

L’evento MANUTHON 2022 si terrà il 14-15 Gennaio 2022 presso la sede del Lingotto del Politecnico di Torino e sarà coordinato dall’Associazione Italiana Tecnologie Manifatturiere (AITeM).

La partecipazione è gratuita.

A seguito della pre-registrazione ci sarà una fase di selezione, essendo previsto un numero massimo di 100 partecipanti.

I gruppi vincitori si aggiudicheranno un premio in denaro (1000-1500€)

Scarica la presentazione

Info e iscrizioni entro il 05/12/2021 su https://www.manuthon.it