Sportello del Lavoro - Università degli Studi di Trieste

Lidl Italia- Stage Traduzione HR

 
01/06/2017

Se sogni un’opportunità che ti permetta di unire le tue conoscenze linguistiche ad un’esperienza in ambito HR, questa è la tua occasione! Ricerchiamo una risorsa che gestisca la traduzione dal tedesco di materiali formativi e legati all’ambito HR. La figura sarà inserita all’interno del nostro Headquarter ad Arcole (Verona) e avrà la possibilità di collaborare con diversi reparti in ambito HR per la realizzazione di traduzioni e localizzazioni dal tedesco all’italiano.

Offriamo un inserimento in stage di 3 mesi con rimborso mensile di 600 €. Avrai la possibilità di lavorare all’interno di un ambiente giovane e dinamico, in un’azienda in continua crescita. Attraverso la tua attività di traduzione e localizzazione inoltre, entrerai in contatto con innovativi e avvincenti progetti HR di un gruppo leader nel settore della GDO.

 Se sei interessato/a alla posizione descritta, invia la tua candidatura all’indirizzo email candidatura.dg@lidl.it specificando nell’oggetto “Candidatura STAGE TRADUZIONE HR”.