Sportello del Lavoro - Università degli Studi di Trieste

Johnson & Johnson

 
15/10/2018

Descrizione del lavoro

Programma di sviluppo della leadership finanziaria (FLDP) - EMEA
 
Durata: programma di 2,5 anni, seguito da una posizione permanente
Data di inizio : marzo - settembre 2019
Scadenza delle domande: 11 novembre 2018
 
A proposito di Johnson & Johnson:
Prendersi cura del mondo, una persona alla volta ha ispirato e unito la gente di Johnson & Johnson per oltre 130 anni. Abbracciamo la ricerca e la scienza - portando idee innovative, prodotti e servizi per migliorare la salute e il benessere delle persone. I dipendenti della famiglia di società Johnson & Johnson lavorano con partner dell'assistenza sanitaria per toccare le vite di oltre un miliardo di persone ogni giorno, in tutto il mondo.
 
Con 76,5 miliardi di dollari nel 2017, Johnson & Johnson è il produttore di prodotti per la cura della salute più completo e ampio al mondo, oltre che un fornitore di servizi correlati, per i mercati dei dispositivi diagnostici, dei consumatori, farmaceutici e medici. Ci sono più di 250 società operative Johnson & Johnson che impiegano circa 130.000 persone in 60 paesi in tutto il mondo.
 
Se hai talento e sogni per toccare il mondo, Johnson & Johnson ha le opportunità di carriera per aiutarti a realizzarlo.
 
Cos'è il Programma di sviluppo della leadership finanziaria (FLDP)?
 
Il FLDP è un programma di sviluppo di talenti laureato a livello mondiale all'interno di Johnson e Johnson . Sviluppa futuri leader aziendali che sono partner commerciali proattivi che offrono servizi finanziari di qualità superiore e sostengono la massima integrità. È un programma veramente globale con oltre 100 ruoli in molti paesi diversi in tutto il mondo.
 
Che si tratti di un investimento importante nello sviluppo di nuovi prodotti o nella fornitura di marchi globali ai nostri clienti a prezzi accessibili, la finanza è al centro della nostra attività. In tutto Johnson & Johnson, i leader finanziari forniscono un contributo importante in ogni aspetto delle nostre attività, contribuendo a fornire soluzioni per le esigenze di assistenza sanitaria in tutto il mondo.
 
Ulteriori informazioni su FLDP in EMEA:
  • Il programma di sviluppo della leadership finanziaria (FLDP) è un programma di rotazione di 30 mesi progettato specificamente per preparare e sviluppare le future generazioni di diversi leader aziendali all'interno dell'organizzazione contabile e finanziaria.
  • I partecipanti svilupperanno la leadership e le capacità tecniche fondamentali attraverso incarichi rotazionali presso le unità aziendali J & J, formazione approfondita, coaching e feedback in corso.
  • I partecipanti al FLDP completano 6 mesi di onboarding seguiti da due rotazioni di 12 mesi.
  • La prima rotazione è con il tuo paese di assunzione (che i partecipanti tornano dopo il completamento del programma) mentre
  • La seconda rotazione è in un paese diverso all'interno dell'EMEA e in una diversa area della contabilità e della finanza.
  • Questi incarichi rotazionali sono integrati da 5 settimane di formazione di persona e vari corsi di formazione virtuali nel corso del programma di 30 mesi.
Cosa ti stiamo offrendo?
  • Essere parte di uno schema di sviluppo accelerato riconosciuto a livello globale, di alto profilo e prestigioso
  • Costruisci esperienze diversificate lavorando in due paesi diversi e due funzioni diverse all'interno della finanza.
  • L'opportunità di networking internazionale: ampia interazione con i peer FLDP e alti dirigenti di tutto il mondo.
  • Godetevi la piena sponsorizzazione di accreditamenti finanziari e contabili riconosciuti come ACCA o CIMA
sedi:
Questo è un programma di rotazione in tutta la regione Europa-Medio Oriente-Africa (EMEA). Ti verrà richiesto di ruotare in due paesi all'interno di questa regione durante il programma FLDP. I potenziali candidati si prega di notare che non si dispone di una scelta di posizione.

 

Titoli di studio
 Requisiti del ruolo:
  • Ha completato la laurea triennale o magistrale nelle seguenti aree: finanza, contabilità, matematica o economia
  • Laureato entro il 2018 o laureato fino all'agosto 2019
  • Meno di 2 anni di precedenti esperienze lavorative in ambito finanziario
Abilità chiave e competenze:
  • Alto livello di potenziale di leadership
  • Capacità di fornire risultati eccellenti sotto pressione
  • Abilità comunicative eccellenti e adattabili
  • Forti abilità di costruzione della rete
  • Tecnologia esperto e dati curiosi
  • Forti capacità analitiche e matematiche
  • Sviluppo della gestione del tempo e capacità organizzative
  • Risolutore di problemi innovativo
Johnson & Johnson sono datori di lavoro con pari opportunità, e tutti i candidati qualificati riceveranno considerazione per l'impiego senza riguardo a razza, colore, religione, sesso, orientamento sessuale, identità di genere, informazioni genetiche, origine nazionale, status di veterano protetto, stato di disabilità o qualsiasi altro caratteristica protetta dalla legge.

Primary Location
United Kingdom-- 
Other Locations
Europa / Medio Oriente / Africa-Paesi Bassi, Europa / Medio Oriente / Africa-Norvegia, Europa / Medio Oriente / Africa-Slovacchia, Europa / Medio Oriente / Africa-Svizzera, Europa / Medio Oriente / Africa-Repubblica ceca, Europa / Medio Oriente / Africa-Danimarca, Europa / Medio Oriente / Africa-Lituania, Europa / Medio Oriente / Africa-Italia, Europa / Medio Oriente / Africa-Lettonia, Europa / Medio Oriente / Africa-Polonia, Europa / Medio Oriente / Africa-Portogallo, Europa / Medio Oriente / Africa-Romania, Europa / Medio Oriente / Africa-Slovenia, Europa / Medio Oriente / Africa-Svezia, Europa / Medio Oriente / Africa-Austria, Europa / Medio Oriente / Africa-Belgio, Europa / Medio Oriente / Africa-Bulgaria, Europa / Medio Oriente / Africa-Germania, Europa / Medio Oriente / Africa-Spagna, Europa / Medio Oriente / Africa-Estonia, Europa / Medio Oriente / Africa-Francia, Europa / Medio Oriente / Africa-Croazia, Europa / Medio Oriente / Africa-Ungheria, Europa / Medio Oriente / Africa-Irlanda,Repubblica Ceca-Praga-Praga
Organizzazione
Cilag GmbH International (8525) 
Funzione lavoro
Finanza 
Richiesta ID
00001DLY