Sportello del Lavoro - Università degli Studi di Trieste

“International Internship Program” - Fondazione UniCredit

08/01/2019

La Fondazione UniCredit offre come ogni anno a studenti con brillanti risultati accademici 3 mesi di stage che verranno svolti durante il periodo estivo (giugno - settembre 2019) in uno dei paesi in cui il Gruppo è presente all’interno di diverse aree di business.

Sarà possibile candidarsi dal 9 al 30 gennaio 2019.

Ogni candidato potrà visionare tutte le posizioni disponibili e una volta selezionata l’offerta di interesse, candidarsi sarà semplicissimo attraverso il sito UniCredit nella pagina dedicata alle offerte di stage (https://www.unicreditgroup.eu/en/careers/internship.html?intcid=INT-IG_BOX0006).

L’iniziativa è dedicata principalmente a studenti dei corsi di Laurea in Business, Economia, Finanza, Banking, Management, Ingegneria, Matematica, Fisica, Statistica, IT o affini che vogliono vivere un’esperienza di stage all’estero.

Locandina dedicata all’”International Internship Program” ed il relativo bando:

International Internship Program - 2019 Edition

Manifesto UniCredit Internship Program 6th 2019_fin