Sportello del Lavoro - Università degli Studi di Trieste

IED Open Day 18 marzo 2017 per professionisti nelle aree Design, Moda, Arti Visive o Comunicazione

17/03/2017

Il prossimo sabato 18 marzo 2017 si terrà il nuovo appuntamento con lo IED Open Day dedicato a tutti i creativi e designer che vogliono fare della propria passione una professione. In una giornata a porte aperte, nelle sedi IED di Milano, Roma, Torino, Venezia, Firenze, Cagliari e Como ci si potrà informare sulle quattro scuole IED Design, Moda, Arti Visive e Comunicazione ed entrare in contatto con staff e docenti che illustreranno l’offerta didattica composta da Corsi Triennali, Master, Corsi di Specializzazione e Formazione Avanzata. Diversi momenti informativi e di orientamento si alterneranno in ogni sede con prestigiosi ospiti di fama internazionale. Ecco il programma degli eventi dell’Istituto Europeo di Design.

Creativi e designer nelle sedi IED di Milano, Roma, Torino, Venezia, Firenze, Cagliari e Como
Fonte Biancolavoro