Sportello del Lavoro - Università degli Studi di Trieste

Huawei Italy University Challenge 2021: partecipa alla "Call for Ideas" dedicata ai PhD

30/06/2021

Partecipa alla Huawei Italy University Challenge 2021,

Call for Ideas che ha l'obiettivo di promuovere il valore e il ruolo chiave del Dottorato di Ricerca per il futuro della tecnologia e dell’innovazione.

Le aree della call di quest’anno, interamente dedicata ai PhDs (studenti, neodottorati e giovani Post-Doc), sono le seguenti:

v  Antennas

v  Power Supply Technologies and Systems

v  Analog Design and Integrated Circuits

v  Model Based Development

v  Embedded AI Solutions / AI Architectures

v  Cutting-edge solutions/ innovative research directions

Il contest prevede due percorsi: uno dedicato ai Junior PhD, vale a dire tutti quegli studenti PhD che non hanno completato ancora il loro percorso di ricerca; e uno dedicato ai Senior PhD, cioè studenti con un percorso di ricerca strutturato, appena dottorati oppure giovani Post-Doc.

I partecipanti potranno mandare i loro progetti a partire dal 1 Luglio fino al 31 Ottobre 2021.

La Huawei Italy University Challenge 2021 rappresenta un’opportunità di interazione fra i partecipanti e i nostri esperti R&D e Senior PhDs, nonché di condivisione di progetti, nuove direzioni di ricerca e soluzioni tecnologiche all’avanguardia sviluppate in Huawei.

Coloro che si iscriveranno potranno partecipare a:

·        workshop tecnici tenuti dai nostri esperti R&D;

·        sessioni di mentorship per ricevere un feedback sul progetto;

·        laboratori per rafforzare le più importanti soft skills.

Visita il sito dedicato all'iniziativa  http://www.italyuniversitychallenge2021.it/

LOCANDINA Huawei Italy University Challenge 2021