Sportello del Lavoro - Università degli Studi di Trieste

DEDAGROUP DIGITAL ACADEMY

 
06/07/2021

La Dedagroup Digital Academy - Stealth Edition è un percorso di formazione nato per favorire lo sviluppo delle competenze richieste dalle nuove professioni digitali in ambito Fashion & Luxury. Focalizzato sul Software Made in Italy Stealth®, the Fashion Platform, il programma alterna attività in modalità phygital e laboratori di pratica concludendosi con una reale e concreta opportunità di inserimento in azienda.

La Dedagroup Digital Academy - Stealth Edition si rivolge a giovani laureati in percorsi tecnicoscientifici o informatici con un buon livello di conoscenza della lingua inglese.

La Dedagroup Digital Academy - Stealth Edition prevede un programma di formazione full time con docenti interni ed esterni e un percorso di training on the job per affrontare con competenza e visione le nuove esigenze del mercato del Fashion. È suddivisa in due percorsi, destinati rispettivamente ad Analisti Funzionali e Software Developer, al termine dei quali sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

L’Academy partirà il prossimo 13 settembre 2021 e durerà complessivamente 6 mesi. Il percorso sarà retribuito con una borsa di tirocinio mensile (€ 1000/mese) e buoni pasto giornalieri (6 € al giorno).

Per le candidature è possibile inoltrare il proprio Cv alla mail risorseumane@dedagroup.it.

Per maggiori informazioni:

Visita il sito ufficiale

Scopri i profili richiesti