Sportello del Lavoro - Università degli Studi di Trieste

Corso Gratuito: la Bioeconomia nel comparto agroalimentare FVG (CEFAP, finanziato dal POR FSE 2014-2020)

06/09/2019

Sei interessata/o al tema della Bioeconomia?

Cefap, in partnership con le Università degli studi di Trieste e di Udine, il Cluster Agrifood FVG e la Direzione centrale risorse agroalimentari, forestali e ittiche della Regione FVG, organizza il corso

La Bioeconomia nel comparto agroalimentare FVG

FINALITA’: approfondire i principali concetti relativi alla Bioeconomia, fornendo informazioni specifiche sull’applicazione a casi concreti nell’ambito agro-alimentare. Si tratta della prima attività post-laurea in Regione sul tema, a carattere interdisciplinare finalizzata a sostenere futuri interventi integrati in questo ambito.

DESTINATARI: Residenti o domiciliati in Regione fvg, in possesso di una laurea triennale nei settori agricolo, alimentare o chimico.

DURATA: 60 ore + 2 ore d’esame

CALENDARIO: da settembre a dicembre 2019, ogni Venerdì

ORARIO: 09.00-13.00 / 14.00-18.00

SEDE: CEFAP, via del Boschetto 37, Gorizia