Sportello del Lavoro - Università degli Studi di Trieste

Corso gratuito extra-curricolare di Cloud Computing

 
26/09/2021

Dal 20 ottobre al 15 dicembre 2021 si terrà il corso gratuito extra-curricolare Cloud Computing organizzato da tree in partnership con Amazon Web Services e promosso da Manpower.

Obiettivo del corso è conferire tutte le skill relative al Cloud Computing, con particolare focus sull’ecosistema AWS e permettere di sostenere l’esame per ottenere gratuitamente la certificazione AWS di Solution Architect associate. 

 

Perché partecipare?   

Si tratta di un corso online e gratuito che ti permetterà di accrescere le competenze nel settore Cloud, ottenere la preparazione per sostenere l'esame di certificazione come Solution Architect Associate AWS ed entrare più velocemente in contatto con il mondo del lavoro.

  

Modalità

Il corso sarà erogato in modalità live su una piattaforma digitale e avrà una durata di?240 ore (4-6 h al giorno dal lunedì al venerdì). 

Sono disponibili solo 30 posti.  

 

Organizzatori

Il corso è promosso da Manpower ed organizzato da tree in partnership con AWS. 

  

Requisiti di partecipazione

  • Essere laureati o laureandi in discipline STEM: ingegneria informatica, informatica, Fisica, Matematica   

oppure   

  • Essere Sviluppatori o Diplomati di Istituti Tecnici con esperienza di sviluppo, appassionati di informatica, programmazione e tecnologia, motivati a perfezionare le proprie competenze.  

 

Criteri di selezione

La selezione dei partecipanti avviene in base a:  

  • test d’ingresso online 

  • analisi del curriculum vitae  

  • colloquio conoscitivo

Per maggiori dettagli sui corsi e i programmi, clicca QUI 

Link diretto all'iscrizione: QUI 

  

Per maggiori informazioni potete contattare direttamente gli organizzatori alla mail education.italy@opinno.com o chiamare il numero 3929929257.