Sportello del Lavoro - Università degli Studi di Trieste

CORSO DI FORMAZIONE COFINANZIATO DAL FSE "IMPRESA INNOVATIVA - GESTIONE AVANZATA DELLA DOCUMENTAZIONE PROGETTUALE CON METODOLOGIA BIM"

26/06/2017

Edilmaster la Scuola Edile di Trieste e Formedil Gorizia propongono formazione innovativa su BIM Building Information Modeling (Software Autodesk Revit)

IMPRESA INNOVATIVA - GESTIONE AVANZATA DELLA DOCUMENTAZIONE PROGETTUALE CON METODOLOGIA BIM - Durata: 26 ore.

Per la partecipazione sono richieste conoscenze di base nell'utilizzo di software BIM.

Contenuti: Oggetti di documentazione; Uso di annotazioni, etichette e note chiave; Creazione di stili di quota; Definizione di abachi; Uso di tavole; Legende; Viste assonometriche e spaccati 3d.

Attestazione rilasciata: Attestato di frequenza.

Il corso è cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo in attuazione del POR FSE 2014/2020 ed è gratuito per inoccupati, disoccupati e studenti.

Maggiori informazioni e modalità di candidatura