Sportello del Lavoro - Università degli Studi di Trieste

Avviso di selezione per 3 tirocini post lauream presso la Direzione centrale attività produttive e turismo della Regione FVG - Deadline 29/05

25/05/2022

La Direzione centrale attività produttive e turismo della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia, in collaborazione con l'Università degli Studi di Trieste, istituisce 3 tirocini in favore di neolaureati/e entro i 12 mesi dell’Ateneo triestino, interessati a svolgere un tirocinio della durata di 6 mesi, prorogabili per un massimo di altri 6 mesi, presso la Direzione centrale attività produttive e turismo della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia.

La Direzione centrale ricerca i seguenti profili:

Profilo 1 - Settore normativo istituzionale

Requisiti:

- Laurea magistrale in Giurisprudenza o Scienze del governo e politiche pubbliche.

Il titolo deve essere stato conseguito presso l’Università degli Studi di Trieste dopo il 1 luglio 2021 (al bando possono accedere anche i laureandi dell’Università degli Studi di Trieste purché conseguano il titolo entro il 31 maggio 2022).

Profilo 2 - Settore finanziario creditizio:

Requisiti:

- Laurea magistrale in Economia dei settori produttivi e dei mercati internazionali o Strategia e consulenza aziendale;
- Laurea magistrale in Giurisprudenza o Scienze del governo e politiche pubbliche.

Profilo 3 - Settore tecnico relativo all’utilizzo dei Sistemi Informativi Territoriali (SIT)

- Laurea triennale in Geologia o Laurea magistrale in Geoscienze;
- Laurea triennale in Ingegneria civile e ambientale o Laurea magistrale in Ingegneria civile.

Indennità mensile di Euro 800,00 lordi.

Scadenza per la presentazione delle domande: domenica 29 maggio 2022

SCORRIMENTO GRADUATORIA