Sportello del Lavoro - Università degli Studi di Trieste

14/05/2021

Il Ministero della Giustizia minorile e di comunità – Ufficio distrettuale di esecuzione penale esterna, in collaborazione con l’Università degli Studi di Trieste, istituisce 2 tirocini in favore di neolaureati entro i 12 mesi dell’Ateneo triestino, interessati a svolgere un tirocinio della durata di 6 mesi, prorogabili fino ad un massimo di 12 mesi, presso l’Ufficio distrettuale di esecuzione penale esterna di Trieste.

Requisiti:

Laurea triennale in Servizio Sociale (L-39) o Laurea Magistrale in Servizio sociale, politiche sociali, programmazione e gestione dei servizi (LM-87) conseguita presso l’Università degli Studi di Trieste dopo il 30 giugno 2020 (al bando possono accedere anche i laureandi dell’Università degli Studi di Trieste purché conseguano il titolo entro il 31 maggio 2021).

Indennità mensile di Euro 800,00 lordi.

Scadenza per la presentazione delle domande: lunedì 31 maggio 2021

Per tutte le informazioni consulta il Bando allegato:

Domanda di partecipazione

Informativa trattamento dati personali