Sportello del Lavoro - Università degli Studi di Trieste

ADHR Talent l'iniziativa che permette ai neolaureati di entrare nel mondo del lavoro scad. 09.11.2018

 
02/11/2018

ADHR Talent pensato e realizzato da ADHR Group - Agenzia per il lavoro -  permette a giovani laureati in cerca di lavoro di intraprendere un percorso formativo gratuito nell’ambito delle risorse umane ed entrare a far parte del nostro team.

 Da oggi sono aperte le candidature per la nuova edizione, che prevede un corso di 80 ore completamente gratuito per i migliori 15 candidati selezionati, comprensivo di vitto e alloggio, che si terrà presso la nostra sede di Castel Maggiore (BO). 

 REQUISITI PER CANDIDARSI

Età compresa tra i 24 e i 29 anni – stato di disoccupazione – laurea triennale o specialistica – residenza/domicilio nelle seguenti province: Cuneo, Bergamo, Brescia, Ravenna, Lucca, Pesaro Urbino, Monza Brianza, Firenze, Torino, Cesena, Udine, Milano, Bologna (non saranno presi in considerazione candidati residenti e/o domiciliati in regioni differenti ed è gradita una disponibilità di spostamento in regione).

 COME CANDIDARSI (dal 22 ottobre al 9 novembre 2018)

all’indirizzo http://www.adhr.it/adhrtalent, inviando il proprio CV aggiornato e un video motivazionale della durata massima di 2 min.

 

QUALCHE DATO SULLE PRECEDENTI EDIZIONI

ADHR Talent si è dimostrato un percorso vincente per la nostra azienda e per i ragazzi che ne sono stati protagonisti: molti di loro sono entrati nel nostro team e hanno iniziato una promettente carriera nel settore HR. 

Per saperne di più: https://www.adhr.it/category/adhr-talent/

Locandina A4 Talent_2018