Sportello del Lavoro - Università degli Studi di Trieste

30/11 - Aperte le iscrizioni per la Virtual Fair, il career day online della Borsa del placement

30/11/2020

La Virtual Fair è in programma il 30 novembre e vedrà la partecipazione di oltre 40 grandi aziende tra cui: Alleanza Assicurazioni, Automobili Lamborghini, Bristol Myers Squibb, Ferrero, IBM, GlaxoSmithKline, Lavazza, P&G, WindTre, Banca Sella, Spindox, Engie, Banca Etica, Accenture. Per i partecipanti: https://www.borsadelplacement.it/network

A partire dal 16 novembre, le aziende potranno definire i criteri di interesse e calendarizzare i colloqui in agenda con i candidati che ritengono più in linea.

Parallelamente, potrai visualizzare le aziende interessate al tuo profilo e dal 23 novembre potrai proporti per un colloquio, che potrà essere confermato e calendarizzato in agenda dai selezionatori.

Il giorno dell’evento, potrai effettuare i colloqui negli orari previsti e consegnare il tuo CV alle realtà con cui vuoi entrare in contatto.

Il tuo Ateneo è partner della Virtual Fair perché da 11 anni l’evento consente ai giovani in cerca della prima esperienza lavorativa, di fare colloqui da casa con grandi aziende, operanti su territorio nazionale e all’estero, e che collaborano con la tua Università per creare occasioni di orientamento e opportunità di lavoro.

I prossimi step:

- Iscriviti il prima possibile sul sito www.borsadelplacement.it allegando se vuoi anche il CV. Ti consigliamo di farlo entro il 15 novembre per essere visibile da subito alle aziende;

- Nei giorni precedenti l’evento monitora la tua agenda on line e preparati sulle aziende che hanno richiesto un colloquio con te: loro faranno lo stesso con te!

- Controlla la tua connessione internet e la funzionalità della tua Webcam.

Registrati subito su www.borsadelplacement.it

Una volta effettuato il login potrai andare sull'evento Virtual Fair 2020 e fare clic sul pulsante "iscriviti".

Per ogni richiesta o domanda scrivi a: info@borsadelplacement.it