Sportello del Lavoro - Università degli Studi di Trieste

11/05/2020 -È iniziata la terza edizione della Siemens Accademia Digitale!

11/05/2020

Siemens Accademia Digitale è il programma lanciato da Siemens che prenderà il via l’11 Maggio 2020 e permetterà ad una selezione di 30 talenti di avvicinarsi al mondo del lavoro attraverso un approccio immersivo, affiancando sessioni online ad una parte più pratica con lo sviluppo di Project work a stretto contatto con i Manager Siemens.

L'iniziativa prevede il coinvolgimento di giovani studenti iscritti al 5 anno di ingegneria (soprattutto informatica) interessati a svolgere un percorso digitale di circa un mese e mezzo caratterizzato da moduli e project work basati su casi pratici e tematiche tecnologiche ed innovative di business.

L’11 maggio vedrà coinvolti circa 100 studenti, dai quali verranno selezionati i 30 che parteciperanno all’intero progetto.

Per maggiori informazioni vai al link: Siemens Accademia Digitale