Pagina 17 - job@units_212

17
PROFILO AZIENDALE
Guardare lontano è facile, se hai un alleato.
Le famiglie italiane mostrano un bisogno crescente di informazioni per
decidere come investire e tutelare il proprio futuro. In questo contesto
le società assicurative assumono un ruolo “sociale” importante in quan-
to responsabili della serenità futura dei Clienti e delle loro famiglie. Per
rispondere a Clienti sempre più esigenti e selettivi, che chiedono com-
petenza, trasparenza e massima affidabilità, investiamo costantemente
nella selezione e nella formazione dei nostri Collaboratori, nell’affina-
mento dei prodotti e nell’efficienza organizzativa.
Crescere è facile, se hai un alleato.
L’esigenza del Cliente di garantirsi sicurezza e protezione diventa una
grande opportunità professionale per chi vuole operare da protagonista
nei settori della previdenza, della protezione e del risparmio familiare.
• 12.000
Intermediari di Assicurazione
• 1.100
Promotori Finanziari
• 3.000
Dipendenti
• 28
Aree Ispettive
• 370
Agenzie Generali
• 1.300
Punti Vendita
MISSION: Interpretare e soddisfare i bisogni essenziali dei nostri Clienti
attraverso la gestione del risparmio familiare in ottica previdenziale, d’in-
vestimento e di protezione dai rischi.
PROFESSIONALITÀ RICERCATE
Intermediari di Assicurazione
Team Manager
LAUREE E/O CORSI DI STUDIO RICHIESTI
Economia
Giurisprudenza
Scienze Politiche
MODALITÀ DI SELEZIONE
Test di ingresso e colloqui individuali.
Alleanza
Marchio di Alleanza Toro S.p.A.
Agenzia di Trieste
Via Battisti, 14
34125 –
Trieste
Sede operativa: Trieste