Sportello del Lavoro - Università degli Studi di Trieste

L'evento inizia tra:

Piazzale Europa, 1 - Edificio centrale A - II piano, Aula Venezian
Data termine: 18-11-2016
Studi Umanistici,Sportello lavoro,Scienze Politiche e Sociali,Scienze mediche, chirurgiche e della salute,Scienze Giuridiche, del Linguaggio, dell`Interpretazione e della Traduzione,Scienze Economiche, Aziendali, Matematiche e Statistiche,Scienze della Vita,Scienze Chimiche e Farmaceutiche,Matematica e Geoscienze,Ingegneria e Architettura,Fisica
Data termine iscrizioni: 18-11-2016 alle 08:00

facebook-Cover_Photo___Bcg

Partecipate alla presentazione di BCG e scoprite come candidarvi all'iniziativa "The Future Makers"!

I 100 studenti selezionati a livello nazionale prenderanno parte a tre giornate di formazione e confronto con figure di spicco dell’industria privata e della pubblica amministrazione.

Presso la sede di Milano saranno organizzati workshop tematici dove gli studenti potranno discutere e lavorare assieme a rappresentanti istituzionali ed economici per giungere a conclusioni finali rispetto ai temi proposti.

L’evento è rivolto a laureati (sia triennali che magistrali) e a studenti delle lauree magistrali provenienti da qualsiasi corso di studi.

The Boston Consulting Group è una multinazionale di consulenza di management e uno dei leader mondiali nella consulenza strategica di business. BCG, con i suoi 85 uffici in 48 paesi, collabora con clienti di tutti i settori e in tutte le geografie per identificare con loro le opportunità a maggior valore aggiunto, affrontare le sfide più critiche e trasformare il loro business.

bcg2