Sportello del Lavoro - Università degli Studi di Trieste

Recruiting day Teorema a #SchoolofTech

14 Giu, 2018

L'evento inizia tra:

CASA DEL COMANDANTE Ex Ospedale Militare, Via Fabio Severo, 40, 34127 Trieste (TS)
Data termine: 14-06-2018
Sportello lavoro
Data termine iscrizioni: 11-06-2018 alle 23:59

SchoolofTech | 14 Giugno 2018, ore 10

School of Tech, l’open house di Teorema pensato per regalare a giovani studenti e startupper, una mattinata a stretto contatto con le tecnologie di frontiera e permettere un confronto diretto con esperti del settore.

L’evento vedrà la presenza di 5 isole tematiche:

1. Machine Learning
  2. X - Reality
  3. AI & BOT
  4. Natural User Interface & Cognitive Services
  5. Blockchain

La tecnologia vi aspetta!

______________________________________________________________________________________________

Sarà inoltre possibile incontrare i responsabili delle Risorse Umane di Teorema.

Invia il tuo cv entro lunedì 11 giugno (chi potrà accedere ai colloqui individuali sarà avvisato via email!).

Teorema è una realtà giovane e dinamica, che offre una stimolante opportunità di confronto con il mondo del lavoro e con importanti clienti di tutti i settori.

Cerchiamo, per le sedi di Milano, Trieste e Padova, giovani neolaureati o studenti brillanti in Ingegneria, Matematica, Fisica con una forte passione per il mondo IT e per le nuove tecnologie. In particolare è richiediamo una buona conoscenza del linguaggio di programmazione c# e, preferibilmente, la conoscenza di:

• database relazioni (con una preferenza per Sql Server)
  • ASP.NET

Proattività, predisposizione al lavoro di gruppo e una forte passione sono doti indispensabili per un’esperienza formativa e di crescita professionale.