Sportello del Lavoro - Università degli Studi di Trieste

Open Day Master - MIB Trieste School of Management. Orientamento su Master post-laurea, Borse di Studio, Inserimento e Carriera in azienda

01 Apr, 2017

L'evento inizia tra:

MIB Trieste School of Management – Palazzo Ferdinandeo, Largo Caduti di Nasiriya, 1 – Trieste
Relatore: MIB Trieste School of management
Data termine: 23-02-2017
Sportello lavoro
Data termine iscrizioni: 30-03-2017 alle 23:59

Informazioni

mib2

Presentazioni, lezioni, incontri, orientamento.
Con l'intervento di faculty, studenti, ex-studenti e la presenza di illycaffè, Allianz e Generali.

Evento gratuito.

Informazioni

MIB Trieste School of Management, la Business School di Trieste che propone Master e MBA post laurea, Corsi di specializzazione e Programmi Executive, apre le sue porte e le sue aule: una giornata per scoprire cosa propone una delle Scuola più importanti e internazionali d’Italia.

2 LEZIONI GRATUITE - 1 Sessione di “Leadership Dynamics” (in inglese) e 1 Sessione di “Trasformazione Digitale e HR” (in italiano).

MASTER, CORSI E BORSE DI STUDIO - scopri quale Master o MBA  scegliere dopo la Laurea e quali Borse di Studio posso aiutarti a coprire la quota (fino al 100%). Parlane con docenti, staff, ex-studenti e partecipanti.

ORIENTAMENTO – i docenti MIB saranno a disposizione per consulenze individuali su CV, colloquio di presentazione e piani di carriera, e per una valutazione dei tuoi talenti (con questionario dedicato) e delle tue aspettative professionali.

IMPRESE - partecipazione di Allianz, illycaffè e Assicurazioni Generali con corner dedicati.

CHI – Studenti universitari, laureandi, laureati con esperienza e neolaureati, persone che già lavorano, professionisti e imprenditori.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SULLA SCUOLA: vai nel sito di MIB Trieste School of Management: www.mib.edu

Per il dettagli sul programma: www.mib.edu/openday

T. +39 040 9188130