Sportello del Lavoro - Università degli Studi di Trieste

20 Nov, 2018

L'evento inizia tra:

Contamination Lab (CLab) Sala Cappella III piano - Ex Ospedale Militare , via Fabio severo 40 - Trieste
Data termine: 20-11-2018
Sportello lavoro
Data termine iscrizioni: 19-11-2018 alle 23:59

Informazioni

In un mondo del lavoro sempre più competitivo, è fondamentale essere pronti per cogliere al meglio le occasioni che il mercato del lavoro ci offre. Ma in che modo?

L'evento "Non c'è una seconda occasione per fare una buona prima impressione. Consigli e tecniche per affrontare al meglio il colloquio di lavoro", vuole dare la possibilità agli studenti dell'Università degli Studi di Trieste di confrontarsi direttamente con gli esperti di Quanta - società leader nei servizi dedicati alle Risorse Umane - e ottenere informazioni utili su come prepararsi per affrontare un colloquio di lavoro. Ma non solo. Si analizzeranno gli errori più comuni e si presenteranno le diverse modalità di colloquio (dall'individuale agli assessment di gruppo).

6 persone potranno inoltre simulare un vero e proprio colloquio all'interno del seminario con un esperto di Quanta.
(I primi 6 che si iscriveranno chiedendo di partecipare alla simulazione potranno accedere a questo servizio!).

***

Quanta SpA è la società del Gruppo Quanta, leader nei servizi dedicati alle Risorse Umane. Come tale, supporta le aziende con soluzioni HR integrate, specifiche per ogni esigenza: dalla selezione del personale alla somministrazione di lavoro, dalla formazione all’outplacement, dalla consulenza all’outsourcing.