Sportello del Lavoro - Università degli Studi di Trieste

Meet Fincantieri: presentazione e colloqui conoscitivi

22 Nov, 2016

L'evento inizia tra:

Aula A, edificio C7 Pianoterra, Via Valerio, 10 - Campus di Piazzale Europa
Relatore: Alex Tonelli, Martina Cravotta
Sportello lavoro
Data termine iscrizioni: 21-11-2016 alle 23:59

VIENI A CONOSCERE FINCANTIERI !

Sei uno studente o un laureato di Ingegneria Navale, Ingegneria Meccanica o Ingegneria dell'Energia Elettrica e dei Sistemi?

Vieni a conoscere Fincantieri dalla voce di manager e giovani di talento che hanno scelto di crescere con l'Azienda.

Porta il tuo CV! Potrai anche sostenere un breve colloquio conoscitivo

Ti aspettiamo

martedì 22 novembre

dalle ore 10.00

Università degli Studi di Trieste

Campus di Piazzale Europa

Via Valerio, 10

Aula A, edificio C7 Pianoterra

Fincantieri è uno dei più importanti complessi cantieristici al mondo e il primo per diversificazione e innovazione. È leader nella progettazione e costruzione di navi da crociera e operatore di riferimento in tutti i settori della navalmeccanica ad alta tecnologia, dalle navi militari all’offshore, dalle navi speciali e traghetti a elevata complessità ai mega-yacht, nonché nelle riparazioni e trasformazioni navali, produzione di sistemi e componenti e nell’offerta di servizi post vendita.
Il Gruppo, che ha sede a Trieste, in oltre 230 anni di storia della marineria ha costruito più di 7.000 navi. Con quasi 21.000 dipendenti, di cui circa 7.700 in Italia, 21 stabilimenti in 4 continenti, Fincantieri è oggi il principale costruttore navale occidentale e ha nel suo portafoglio clienti i maggiori operatori crocieristici al mondo, la Marina Italiana e la US Navy, oltre a numerose Marine estere, ed è partner di alcune tra le principali aziende europee della difesa nell’ambito di programmi sovranazionali.

Locandina dell'evento