Sportello del Lavoro - Università degli Studi di Trieste

LIDL presenta il Progetto «Generazione Talenti»

24 Mag, 2017

L'evento inizia tra:

Università degli Studi di Trieste Aula Bachelet - Piazzale Europa, 1 - Trieste - Edificio Centrale A – Ala sinistra, primo piano
Relatore: Matteo Tasca
Data termine: 24-05-2017
Sportello lavoro
Data termine iscrizioni: 18-05-2017 alle 23:59

Lidl Italia offre contratti di lavoro con il Progetto «Generazione Talenti»:

i laureati selezionati inizieranno con un Percorso formativo retribuito della durata di un anno che permetteranno di mettere in luce le capacità personali, commerciali, organizzative e manageriali al fine di  raggiungere posizioni di responsabilità.

Requisiti

Il Graduate Program «Generazione Talenti» si rivolge a brillanti neolaureati in EconomiaIngegneria Gestionale e Scienze Politiche con i seguenti requisiti:

• Ottimo percorso di studi

• Forte interesse per la GDO (Grande Distribuzione Organizzata)

• Predisposizione al lavoro in team

• Spiccata attitudine al problem solving e ottime capacità comunicative

• Sufficiente conoscenza della lingua inglese o tedesco (B1)

• Buone conoscenze informatiche

I candidati selezionati avranno la possibilità di partecipare a un percorso formativo retribuito di 12 mesi così strutturati:

- 6 mesi di training on the job all’interno dei punti vendita di Lidl Italia;

- 6 mesi di training on the job nelle Vendite: 3 mesi negli uffici vendite di Lidl Italia e 3 mesi in affiancamento al Capo Area.

A seconda della provincia di residenza, i candidati selezionati lavoreranno in una delle 10 Direzioni Regionali di Lidl Italia.

Programma Evento:

9:30 Presentazione aziendale (ad accesso libero)

11:00 Colloqui individuali per il Graduate Program «Generazione Talenti» (riservati ai candidati idonei alla preselezione)

Iscrizioni entro il 18/05/2017

Locandina dell'evento

Lidl Italia

Lidl è una realtà multinazionale operante nell’ambito della Grande Distribuzione Organizzata appartenente al Gruppo Schwarz,  presente in 30 Paesi con una rete di circa 10.000 punti vendita e oltre 200.000 collaboratori.

Lidl Italia, presente dal 1992, rappresenta una delle realtà della distribuzione più moderne e strutturate del Paese, collocandosi ai primi posti per copertura del territorio con oltre 580 punti vendita distribuiti capillarmente in tutte le 20 Regioni  e con oltre 12.000 collaboratori.

Sul territorio Lidl Italia è presente con 10 Direzioni Regionali che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completo.

Lidl Italia è stata nuovamente premiata coem “Best Work Place 2017” dal Great Place to Work Institute, al quale si aggiungono i riconoscimenti “Top Employers Italia” e “Top Employers Europe”.