Sportello del Lavoro - Università degli Studi di Trieste

18/03 Biofarma Group - Partecipa alla challenge!

18 Mar, 2020

L'evento inizia tra:

CLab (Contamination Lab) - Ex Ospedale Militare dell’Università di Trieste, via Fabio Severo 40 Trieste – I Piano
Data termine: 18-02-2020
Sportello lavoro
Data termine iscrizioni: 15-03-2020 alle 23:59

Informazioni

Biofarma Group offre ai laureandi e ai neolaureati dell’Università di Trieste la possibilità di partecipare ad una challenge per lo sviluppo di un integratore alimentare innovativo e di un cosmetico, seguendo le linee guida del brief aziendale, con la la finalità di far sperimentare cosa significa entrare nel mondo del lavoro con un’attività pratica e innovativa.

Il 18 Marzo 2020, l’azienda presenterà ai partecipanti la challange e darà loro tutte le indicazioni e informazioni utili per poter lavorare in autonomia nelle settimane successive e creare delle proposte di sviluppo di un integratore alimentare innovativo e di un cosmetico.

Lo scopo dell'azienda è quello di conoscere i laureandi e i neolaureati  dei corsi di laurea in Chimica, Farmacia e CTF, valutare le loro idee e i loro progetti. Biofarma Group è pronta a collocare in azienda, con percorsi mirati, i ragazzi più talentuosi!

Per fare ciò Biofarma sarà presente in Ateneo in più giornate:

•  18 Marzo 2020 -Presentazione aziendale e del brief presso il Contamination Lab (CLab) - Ex Ospedale Militare dell'Università di Trieste;

PROGRAMMA 18 MARZO

CLab - Ex Ospedale Militare dell’Università di Trieste – I Piano

• 10.30 – Presentazione aziendale e intervento dei Manager dell’R&D e del Laboratorio di analisi controllo qualità.
  • 11.30 – Presentazione della challenge “SVILUPPO DI UN INTEGRATORE ALIMENTARE INNOVATIVO E DI UN COSMETICO”
  • 12:30 - Q&A

Non perdere l’occasione di mettere in pratica i tuoi studi e partecipa alla challenge!