Sportello del Lavoro - Università degli Studi di Trieste

Iscrizioni: 38 / 60
Data termine iscrizioni: 25-09-2019 alle 08:00

Informazioni

La Banca d’Italia vuole incontrare giovani talenti neolaureati dell’Università di Trieste per far conoscere le opportunità aperte nella propria struttura.

La Banca d’Italia promuove:

•  7 borse di studio intitolate a “Bonaldo Stringher”, “Giorgio Mortara” e “Donato Menichella” destinate a giovani neo-laureati che desiderino frequentare corsi di perfezionamento degli studi all’estero nell’ambito ambito economico-politico; matematico-statistico ed econometrico, giuridico-economico. Le borse hanno un importo di 27.000,00 Euro l’una, oltre a coprire le spese delle tasse universitarie. La scadenza per presentare le candidature è il 18 ottobre 2019.

•  55 posizioni per neolaureati in ambito economico, statistico, giuridico. La scadenza per la candidatura è il 27 settembre 2019.

Vuoi saperne di più e conoscere nel dettaglio queste imperdibili opportunità?

Vieni il 25 settembre alle ore 10.00 presso il CLab,

Ex Ospedale Militare in via Fabio Severo 40,

Sala Cappella III Piano

e iscriviti all’evento!

Locandina Borse di Studio Banca d'Italia

INFORMAZIONI E BANDO BORSE DI STUDIO

Locandina 55 Laureati Banca d'Italia

INFORMAZIONI E BANDO 55 LAUREATI

La Banca d'Italia è la banca centrale della Repubblica italiana. E parte integrante dell'Eurosistema e del Sistema europeo di banche centrali. Persegue finalità dinteresse generale nel settore monetario e finanziario quali il mantenimento della stabilità dei prezzi, obiettivo principale dellEurosistema, la stabilità e lefficienza del sistema finanziario e gli altri compiti ad essa affidati dallordinamento nazionale. La Banca dItalia è unorganizzazione di circa 6.800 persone con competenze multidisciplinari la cui struttura organizzativa riflette le tre dimensioni in cui opera l'Istituto: internazionale, nazionale e locale.