Sportello del Lavoro - Università degli Studi di Trieste

Sportello lavoro
Data termine iscrizioni: 12-01-2020 alle 23:59

Informazioni

Archimede Spa è un'azienda italiana  parte del Gruppo Coopservice che favorisce l’incrocio tra domanda e offerta di lavoro e la continuità professionale. Si occupa di somministrazione di lavoro, attività di ricerca e selezione, formazione, consulenza in ambito strategico e contrattuale.

Archimede Spa organizza un recruiting Day presso il Contamination Lab (CLab) dell'Università degli Studi di Trieste in via Fabio Severo 40 a Trieste:

ore 10:00 - presentazione Aziendale

ore 11:00 - Inizio dei colloqui con i candidati preselezionati

Soltanto chi sarà contattato potrà accedere ai colloqui riservati.

SALES ACCOUNT

Il/La Candidato/a ideale possiede una cultura di base che gli permetta di interfacciarsi correttamente con le Aziende clienti ai vari livelli ed ha già maturato almeno un paio d’anni di esperienza come Commerciale all’interno del settore servizi.

Desideriamo incontrare candidature dinamiche, che conoscano il tessuto industriale di riferimento e che possiedano un’ottima capacità di comunicazione interpersonale, in grado di rapportarsi positivamente con i clienti, che variano da aziende strutturate a piccole realtà, nonché all’interno del proprio team di lavoro.

In particolare, riportando direttamente al Responsabile di Area, dovrà essere autonomo nella gestione del portafoglio clienti già esistente, svolgere attività di ricerca di nuovi potenziali clienti e seguire le trattative commerciali per la fornitura dei servizi erogati.

Si offrono reali opportunità di crescita professionale e di sviluppo di carriera, un inquadramento come dipendente, una RAL iniziale commisurata all’esperienza ed un sistema premiante assolutamente di interesse.

Sede di Lavoro: Udine

HR GENERALIST

La risorsa ideale con cui vorremmo entrare in contatto è Laureato/a, preferibilmente in ambito Umanistico, possiede un’ottima propensione ai rapporti interpersonali ed una buona conoscenza dei sistemi informatici di base.

In affiancamento ad un responsabile di selezione, garantiamo una formazione continua sulle competenze trasversali intrinseche al ruolo. In particolare, nello svolgimento e conduzione dei colloqui di selezione, nella gestione delle ricerche di personale per aziende clienti, screening dei curricula e redazione nonché pubblicazione degli annunci di lavoro.

Indispensabile la predisposizione al lavoro in team, la precisione e la capacità di lavorare in situazioni di stress.

Completano il profilo serietà, affidabilità, e voglia di imparare.

Archimede S.p.A. offre un’eccellente opportunità di formazione a tutto tondo in ambito consulenza e servizi HR mirata alla ricerca, selezione e somministrazione del personale.

Sede di Lavoro: Udine

TIPO DI LAUREE RICHIESTE

Laurea triennale, magistrale e laureandi

CORSO DI STUDI RICHIESTO

Psicologia, Scienze Politiche, Giurisprudenza,  Economia Aziendale e Management,  Lettere e Filosofia,  Scienze della Formazione

INQUADRAMENTO INIZIALE

Tirocinio formativo o contratto a tempo determinato con prospettiva di inserimento a tempo indeterminato/apprendistato.

RAL (retribuzione annua Lorda) INIZIALE

Per il Tirocinio: borsa totale di circa € 6.000