20 Ott, 2017
Informazioni
ALDI è una multinazionale tedesca operante nel settore della Grande Distribuzione e leader nel suo mercato, con oltre 5.300 punti vendita nel mondo e più di 116.000 collaboratori che ogni giorno lavorano in squadra e contribuiscono al successo dell’azienda.
L’entrata di ALDI sul mercato italiano prevede l’apertura di un numero considerevole di supermercati in tutto il Nord Italia.
In vista di tale espansione, ALDI è alla ricerca di personale impiegatizio e di Manager in Training che andranno a supportare gli Store Manager nella gestione dei punti vendita.
Se ritieni di avere le caratteristiche richieste per queste posizioni, ti invitiamo a partecipare al Recruiting Day di ALDI!
Durante l’evento avrai la possibilità di assistere ad una presentazione aziendale e incontrare i referenti del reparto HR di ALDI per proporre la tua candidatura.
Candidati entro il 18 ottobre!
PROFILI RICERCATI:
Manager in Training (m/f)
Requisiti:
- determinazione e orientamento agli obiettivi
- predisposizione al lavoro in team
- flessibilità
- doti di leadership oltre che relazionali e comunicative
- proattività, dinamicità ed entusiasmo
- precedente esperienza di coordinamento di personale, preferibilmente in ambito GDO (Grande Distribuzione Organizzata)
Mansioni:
- è responsabile di tutto ciò che accade all'interno del punto vendita
- è responsabile di far vivere al cliente una piacevole esperienza di acquisto
- rappresenta, grazie alle proprie doti comunicative, il punto di riferimento per tutto il suo team, coordinando e portando al successo la squadra
- sfrutta le proprie capacità organizzative per ottimizzare le procedure operative all'interno del proprio punto vendita
Qualifiche richieste:
- laurea triennale e/o magistrale
- conoscenza della lingua inglese e/o tedesca costituiscono titoli preferenziali
Offerta lavorativa:
- contratto a tempo indeterminato (CCNL del Commercio)
- percorso di formazione nazionale e internazionale: Training on the Job e ALDI Academy
- entrare in una multinazionale solida e in forte espansione in Italia
- interessanti percorsi di carriera
- retribuzione competitiva
Luogo di lavoro:
- Nord Italia
Impiegato uffici (m/f)
Requisiti:
- affidabilità, autonomia e precisione
- spirito di squadra
- ottime conoscenze informatiche, in particolare dei programmi Word ed Excel
- gradita precedente esperienza in ambito Amministrazione o Acquisti o Sviluppo Immobiliare o Traduzione
Mansioni:
- elaborazione di reportistica e presentazioni aziendali
- supporto nelle varie attività del reparto
Qualifiche richieste:
- laurea triennnale e/o magistrale in Scienze Politiche, SSLMIT (Sezione di Studi in Lingue Moderne per Interpreti e Traduttori), Economia
- conoscenza della lingua tedesca (almeno B2)
Offerta lavorativa:
- retribuzione competitiva
- operatività in ambiti multidisciplinari
- adeguato periodo di formazione iniziale
- training continuo
Luogo di lavoro:
- Verona