Sportello del Lavoro - Università degli Studi di Trieste

Sportello lavoro
Data termine iscrizioni: 30-01-2022 alle 23:59

Informazioni

AKKA Italia fa parte del Gruppo AKKA Technologies, realtà internazionale leader nella consulenza ingegneristica e tecnologica, nelle soluzioni digitali e nei servizi di ricerca e sviluppo. La struttura negli ultimi 4 anni è triplicata, crescendo sia in termini di business che di competenze. Con oltre 61 milioni di € di Revenue nel 2020, oltre 950 collaboratori su 13 sedi, AKKA è alla ricerca di laureandi e neolaureati per alimentare la propria crescita.

Partecipa al Recruiting Day di AKKA Italia

il giorno 03 febbraio alle ore 10:00

sulla piattaforma Microsoft Teams: https://bit.ly/AKKA_Italia_RecruitingDay

Iscriviti entro il 30/01 e allega il tuo CV!

L'evento è riservato a studenti e neolaureati dell'Università di Trieste.

Nei giorni precedenti il Recruiting day, i preselezionati verranno contattati via email

e potranno svolgere i colloqui riservati dopo la presentazione aziendale

AKKA Italia è un'azienda internazionale e multiculturale di talenti ingegneristici di livello mondiale che si completano a vicenda nel lavoro quotidiano. In AKKA, avrai l'opportunità di lavorare a stretto contatto con i marchi leader del settore a livello mondiale e aiutarli a dare vita a prodotti e servizi all'avanguardia.

Akka Italia ricerca giovani e brillanti laureandi e neolaureati dei seguenti corsi di studio:

• LM/LT Ingegneria Elettronica e Informatica

Junior Embedded Software Engineer

Junior Functional Safety Engineer

FPGA Designer Junior

Fondata nel 1984, AKKA ha una forte cultura imprenditoriale e sta avendo una crescita rapida e uno sviluppo internazionale in linea con il suo piano strategico CLEAR 2022.

Il Gruppo continua a reclutare a un ritmo costante per sostenere la sua forte crescita del business e, al 31 dicembre 2019, contava 20.930 dipendenti, con un incremento di organico del +5,8% in Francia, +1,6% in Germania e +5% a livello internazionale.

Grazie alla forte spinta delle competenze in materia di mobilità futura, tecnologie digitali e industria 4.0, i ricavi del Gruppo nel 2019 sono aumentati del 20% a € 1.801,5 milioni e hanno superato il tetto di € 1,8 miliardi.