Avvisi

Convocazione della seduta n.10 del 3 dicembre 2003

LA SEDUTA E' SPOSTATA IN AULA BACHELET - L'orario rimane invariato



Titolo II Classe 10

Ai Sigg. Componenti il Consiglio degli Studenti

Loro sedi

 

Oggetto: Convocazione della seduta n.10 del Consiglio degli Studenti

 

Le SS.LL. sono invitate a partecipare alla seduta n.10 del Consiglio degli Studenti che avrà luogo il giorno:

mercoledì 3 dicembre 2003 alle ore 17.30

presso l'aula A del corpo centrale (edificio A - ala destra) dell'Università degli Studi di Trieste, per discutere il seguente ordine del giorno:

  1. APPROVAZIONE DEL VERBALE n.9: approvazione del verbale n.9 del 21/10/2003.
  2. COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE: decadenza dei consiglieri Caiati, De Lisa e Sancin dalla carica di rappresentante degli studenti e nomina dei sigg. Alsharif, Fifaco, Momentè; partecipazione al "Forum nazionale dei Consigli e Senati studenti universitari italiani"
  3. ATTIVITA' AUTOGESTITE DEGLI STUDENTI: proposta di utilizzo dei fondi per le "Attività del Consiglio degli Studenti" per l'a.a.2002/03.
  4. STATUTO E REGOLAMENTI: modifica del "Regolamento per l'elezione dei rappresentanti degli studenti negli Organi Universitari e Regionali"

 

Le relative pratiche e l'intera documentazione saranno a disposizione dei sigg. Consiglieri, tre giorni prima della seduta, presso la "Ripartizione Organi Accademici" o presso la Presidenza del Consiglio degli Studenti (Corpo Centrale, II piano).

Per comunicazioni, giustificazioni o per qualunque altra necessità od esigenza, i sigg. consiglieri potranno rivolgersi, dalle 8.30 alle 11.00, alla Segreteria del Consiglio degli Studenti, al II piano del Corpo Centrale o telefonando al numero 040.558.7142 oppure dalle 8.30 alle 13.00 alla "Ripartizione Organi Accademici", al I piano del Corpo Centrale. Le comunicazioni possono anche essere inviate via fax al 040.558.3252 o per posta elettronica all'indirizzo cds@units.it

Si ricorda che l'art. 36.3 dello Statuto considera valide le adunanze degli Organi collegiali "con la presenza della maggioranza assoluta dei componenti, dedotti gli assenti giustificati". A tale riguardo, coloro che prevedono di non poter intervenire sono pregati vivamente di inviare giustificazione in forma scritta.

 

Cordiali saluti

Il Presidente
Martino OLIVO


Informazioni aggiornate al: 15.10.2009 alle ore 14:47