Avvisi

8 settembre 2003

Assegnazione di una sede per le associazioni studentesche.

Si comunica, a tutte le associazioni studentesche universitarie, che l'università ha assegnato l'edificio "L" (il prefabbricato che si trova davanti all'ingresso della mensa centrale) al CUS Trieste e alle associazioni studentesche.
A questo scopo sono in corso dei lavori di ristrutturazione dello stabile, a conclusione dei quali l'edificio sarà nuovamente agibile e sarà a disposizione delle associazioni studentesche.
Il Consiglio degli Studenti ha il compito di gestire questi spazi. Il Consiglio ha deciso di adibire questi spazi a sede di una o più associazioni ( in relazione all'ampiezza degli ambienti ) che siano presenti ed attive in ambito universitario e che siano tuttora sprovviste di una sede.
Si invitano quindi tutte le associazioni interessate ad inviare, alla Presidenza del Consiglio degli Studenti, entro e non oltre il 30 settembre, una richiesta per l'utilizzo dell'edificio "L" quale sede per la propria associazione, specificando le proprie esigenze in termini di spazio e soprattutto tempo.
Il Consiglio quindi deciderà in merito e comunicherà quali sono state le associazioni a cui è stata assegnata la sede.


Informazioni aggiornate al: 15.10.2009 alle ore 14:47