Albo delle associazioni studentesche

L'iscrizione all'Albo delle Associazioni studentesche permette di usufruire di diversi benefici, tra cui la possibilità di partecipare all'annuale bando per il finanziamento delle attività culturali e sociali degli studenti, di prenotare gli spazi universitari per svolgervi le attività associative.

L'iscrizione all'Albo è disciplinata dal Regolamento per la disciplina dell'albo delle associazioni studentesche e il finanziamento delle attività culturali e sociali degli studenti.

Le Associazioni che intendono iscriversi all'Albo possono presentare la domanda di ammissione dal 1° gennaio 2023 al 31 ottobre 2023, utilizzando esclusivamente l'apposito modulo.

L'iscrizione all'Albo, dopo le necessarie verifiche da parte dell'Ufficio Affari Generali e Trasparenza amministrativa, sarà disposta con decreto rettorale entro 30 giorni dalla presentazione della domanda.

Per ulteriori informazioni circa il Regolamento e le modalità di iscrizione à possibile inviare una mail al seguente indirizzo: aaggdocc@amm.units.it




Informazioni aggiornate al: 24.11.2022 alle ore 10:28