Albo delle associazioni studentesche

Dal 15 aprile 2022 è entrato in vigore il nuovo Regolamento per l'istituzione dell'Albo delle Associazioni Studentesche dell'Università degli Studi di Trieste, approvato dal Consiglio di Amministrazione nella seduta del 24 marzo 2022.

L'iscrizione all'Albo permette di usufruire di diversi benefici, tra cui la possibilità di partecipare all'annuale bando per il finanziamento delle attività culturali e sociali degli studenti, di prenotare gli spazi universitari per svolgervi le attività associative.

Le Associazioni che intendono iscriversi all'Albo possono presentare la domanda di ammissione utilizzando esclusivamente l'apposito modulo, allegato all'avviso.

Le domande per l'iscrizione all'Albo dovranno pervenire entro il 31 ottobre 2022.

L'iscrizione all'Albo, dopo le necessarie verifiche da parte dell'Ufficio Affari Generali e Trasparenza amministrativa, sarà disposta con decreto rettorale entro 30 giorni dalla presentazione della domanda.

Per ulteriori informazioni circa il Regolamento e le modalità di iscrizione è possibile inviare una mail al seguente indirizzo: aaggdocc@amm.units.it




Informazioni aggiornate al: 15.6.2022 alle ore 11:46