Sportello del Lavoro - Università degli Studi di Trieste

Orientamento in Entrata
Data termine iscrizioni: 24-10-2016 alle 09:00

Informazioni

L'Università degli Studi di Trieste organizza le proprie manifestazioni istituzionali di orientamento denominate Porte Aperte, allo scopo di aiutare gli studenti a fare una scelta che sia il più possibile consapevole e ponderata. Le manifestazioni prevedono una molteplicità di iniziative. E' previsto uno spazio di approfondimento dell'offerta didattica e molte occasioni per chiarire i propri dubbi e ricevere così un valido aiuto per scegliere il percorso formativo da intraprendere.

Gli studenti tutori e i Delegati per l'Orientamento, oltre che il Servizio Orientamento di Ateneo, saranno a disposizione per ogni approfondimento e fornire informazioni anche in relazione alle modalità di accesso ai corsi, tasse ed agevolazioni per gli studenti, vita universitaria.

Se sei interessato a partecipare, clicca sul pulsante ISCRIVITI.

Riceverai una mail di conferma dell'avvenuta iscrizione.